Tutto un altro Natale

Con il “Simposio Christmas 2018” si apre la stagione degli eventi natalizi a Zagarolo, che accompagneranno cittadini e turisti fino al weekend dell’Epifania. Tra l’8 e il 23 Dicembre si alterneranno le esposizioni di artigianato presentate dalla Zagarolo Pro Loco (8, 9 e 22, 23 Dicembre nella corte di Palazzo Rospigliosi) e dall’Associazione Sinergie aps - Zagarolo (14, 15 e 16 Dicembre nel Chiostro di Santa Maria).

La grande attrazione di questo Natale, però, si apre il 15 Dicembre e si chiuderà il 6 Gennaio. Si tratta di “Palazzo Incantato”, un viaggio fantastico in compagnia di Babbo Natale, elfi, fate e folletti all’interno di Palazzo Rospigliosi, per l’occasione trasformato in una reggia fatata. Nel “Palazzo Incantato” ci saranno turni di visita gratuiti per adulti e bambini ogni fine settimana. Ad accoglierli ci saranno tutti i personaggi del Natale (Babbo e Mamma Natale, la fabbrica dei giocattoli, gli elfi con i personaggi del mondo di Tim Burton come, ad esempio, Willy Wonka). Non mancheranno laboratori natalizi e letture.

Il 18 Dicembre e il 6 Gennaio appuntamento con il Teatro Verde e le marionette: il 18 nell’Istituto scolastico Rita Levi Montalcini di Valle Martella, il 6 Gennaio a Palazzo Rospigliosi Zagarolo; dal 21 Dicembre al 5 Gennaio, invece, si altereranno quattro date di concerti di Natale, concerti coristici e gospel. 

Non mancate!

Gallery

Torna su