Alla scoperta del Lazio - Programma Cave

Mercoledì 20 marzo 2019, si è svolta l'iniziativa “Alla scoperta del Lazio”, una tavola rotonda al WEGIL di Roma sui comuni che hanno concorso al titolo di “Città della Cultura 2019”.

Nel 2018 la Regione ha istituito il titolo “Città della Cultura del Lazio” partendo dalla convinzione che la cultura è un fattore fondamentale per lo sviluppo e la promozione del territorio. Per l’edizione 2019 sono stati presentati 29 progetti che hanno coinvolto 80 comuni in forma singola o associata: una partecipazione importante che si è deciso di valorizzare con una giornata di riflessione e incontro dedicata a istituzioni, insegnanti e operatori turistici.

Nel weekend 5, 6 e 7 aprile, si svolgeranno diversi eventi sul territorio a cura dei comuni coinvolti per dar modo al pubblico di visitarli e di conoscerne anche dal vivo le eccellenze culturali, turistiche ed enogastronomiche, grazie a visite, percorsi guidati e degustazioni.

Cave presenta il suo programma, consultabile Qui

L’Associazione Turistica Pro Loco sarà lieta di offrire agli ospiti che parteciperanno alle iniziative i prodotti tipici di Cave presso la propria sede in via Cavour 21.

Gallery

Torna su