Incontro con gli autori - Chiara Francini

Il Consorzio “I Castelli della Sapienza” in collaborazione con Mondadori Bookstore Velletri – Lariano – Genzano e con il patrocinato dal Consiglio regionale del Lazio organizza la manifestazione culturale "Incontro con gli autori", articolata in quattro incontri letterari da svolgersi in quattro comuni: Valmontone, Lariano, Gallicano nel Lazio e Artena.

Il primo appuntamento a Valmontone venerdì 26 luglio 2019 presso la Corte di Palazzo Doria Pamphilj alle ore 19.00 con il libro di Chiara Francini “Un anno felice”, in cui l’autrice si cimenta in una prova narrativa ambiziosa percorrendo l'evoluzione di un amore che prende una piega sbagliata, una trappola spietata in cui tante donne cadono accecate da sentimenti sinceri e dai veli dell'autoillusione. Ne scaturisce un racconto magnetico, con un formidabile crescendo drammatico.

Il progetto è di notevole importanza e qualità specialmente sotto il profilo culturale e artistico e rappresenta un valido mezzo di promozione idoneo a generare un circuito virtuoso per l’economia dell’intero territorio dei comuni consorziati, in cui il Consorzio sponsorizza da anni manifestazioni di notevole importanza culturale. I quattro incontri organizzati saranno un‘occasione per riflettere sul ruolo della scrittura e la cultura della lettura. 

Non mancate, l’ingresso è libero.

 

Gallery

Torna su