Corso di Formazione in Management Amministrativo e Finanziario della PA

Si rende noto che Il Consorzio I Castelli della Sapienza in collaborazione con la Fondazione LogosPA, ha istituito una scuola di Formazione con attivazione di un corso di Formazione in “Management Amministrativo e Finanziario della PA” volto alla preparazione alle prove concorsuali della PA Istruttore AmministratIVO.

Il corso, a titolo gratuito, prevede la partecipazione di un numero massimo di 24 iscritti di cui:

- n. 12 riservati a neodiplomati, con età fino a 21 anni, residenti nei comuni che costituiscono il Consorzio I Castelli della Sapienza;

- n. 12 riservati a neodiplomati fino a 21 anni di età (anche dipendenti pubblici) residenti in comuni della Regione.

Nel caso il numero di iscritti fosse inferiore ai 24 sarà possibile aprire l’accesso al corso a diplomati (anche dipendenti pubblici) residenti in comuni della Regione Lazio di età non superiore ad anni 30.

Obiettivo del corso è quello di fornire una preparazione mirata ai fini del superamento delle prove concorsuali nelle Pubbliche Amministrazioni Locali e nelle Aziende, Istituzioni ed Agenzie Pubbliche che svolgono funzioni pubbliche o di erogazione dei servizi.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro e non oltre il giorno 14 giugno 2021 alle ore 12:00, nei modi stabiliti dall’Avviso pubblico di cui in allegato.

IN ALLEGATO:
- Avviso pubblico
- Domanda di partecipazione
- Brochure

Per visitare la pagina dedicata al Corso clicca QUI 

Allegati


Gallery

Torna su