EVENTI- COMUNE DI ZAGAROLO

Fine settimana a Zagarolo ricco di eventi: musica, cultura e il compleanno del museo del gioccattolo nel giorno della festa del papà.

MARZO DONNA- PRESENTAZIONE DEL LIBRO "LA FORZA DI ROSSELLA"

Venerdi 17 Marzo alle ore 17:00, appuntamernto con la presentazione del libro "La forza di Rossella" di Isabelle Catherine Magini.

IL LIBRO:

Una notizia imprevista arriva a sconvolgerela trnaquilla vita di Rossella. Impreparata, dovrà affrontare un nemico sconosciuto confidando nella sua forza. 

IN RICORDO DI FABIO BONSIGNORE- IL CONCERTO NEL SALONE DELLE FESTE:

Sabato 18 Marzo alle ore 17:00 nel Salone delle feste di Palazzo Rospigliosi, si svolgerà il concerto "ensemble di clarinetti", in ricordo del compianto giovane concittadino Fabio Bonsignore.

Il concerto diretto dal Maestro Antonello Timpani, vedrà le musiche di Haendel, Verdi, Tchaikosky, Morricone, Piazzolla, Joplin e Mangani.

BUON COMPLEANNO MUSEO DEL GIOCATTOLO"

Domenica 19 Marzo il Museo dle Giocattolo compie 18 anni. Ricco programma di eventi da mattina a sera. 

Alle ore 11:00 è prevista una visita guidata all'interno delle maestose sale di Palazzo Rospigliosi e ingresso in visita autonoma al Museo del Giocattolo.

(Ingresso € 7.50 a persona) 

Alle ore 16:30 laboratorio didattico "Ci giochiamo la famiglia" a cura dell'Associazione Kami (ingresso gratuito- consigliata età minima 6 anni).

Per ogni attività prevista è richiesta la prenotazione obbligatoria.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: 06 95769405 o museodelgiocattolo@comunedizagarolo.it

MOSTRA D'ARTE "VIAGGIARTE"

Mostre visitabili a Palazzo Rospigliosi fino al 2 Aprile.

"Viaggiarte" grazie al quale le opere degli studenti dei Licei Artistici, selezionate per la Biennale, vengono ospitate durante tutto il 2023 in sedi adeguate in Italia e all'estero. La Dimora storica di Palazzo Rospigliosi è rientrata in quest'ultime.

"OSMOSI SENTIMENTALE" DI OTNINO NOVELLI

Si tratta di una mostra fotografica avente come soggetto la donna, contestualizzata nella società contemporanea.

Gallery

Torna su