Amministrazione Trasparente

L'amministrazione pubblica e aggiorna, ogni sei mesi, gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti (articolo 23, comma 1, d.lgs. 33/2013; articolo 1, comma 16, legge 190/2012), con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi,...

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Tipo di Atto Oggetto Periodo di pubblicazione
Det 60 del 09_07_2020 Determina a contrarre e incarico alla CUC per l’individuazione di un operatore economico, tramite ricorso al MEPA, cui affidare lo svolgimento della formazione l’attività di supporto giuridico – amministrativo in materia di appalti p dal 14/07/2020
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Det 59 del 09_07_2020 Liquidazione di saldo spesa di euro 2989,88 a favore della Fondazione Logos PA, per lo svolgimento dell’attività di supporto giuridico – amministrativo in materia di appalti pubblici, bandi di gara, ruolo e funzioni del RUP– CIG Z782 dal 14/07/2020
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Det 58 del 09_07_2020 Impegno di spesa e liquidazione per servizio di mailup console- starter edition a favore Mail up S.P.A sita in Via Pola 9 – 20124 Milano P.IVA 21279550196 CIG ZB52D9AABF dal 14/07/2020
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Det 57 DEL 09_07_2020 Liquidazione fattura n. 1010617496 del 24/06/2020 della Società Kyocera Document Solutions Italia SpA per il noleggio delle stampanti multifunzione in uso agli uffici consortili dal 14/07/2020
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DET 56 DEL 09_07_2020 Impegno e Liquidazione di spesa per i contratti di somministrazione di lavoro in essere tra il Consorzio e la Società di Somministrazione Temporary recante la fornitura di n.2 unità di personale, categoria C1, CCNL Enti Locali. Mese dal 14/07/2020
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Det 55 del 09_07_2020 Liquidazione di spesa per l'affidamento del servizio di gestione ritenute d'acconto, elaborazione modello 770 sostituti d'imposta, CU, adempimenti fiscali/previdenziali, assistenza fiscale e di contabilità in favore dello Società L dal 14/07/2020
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Det 54 del 09_07_2020 Impegno e liquidazione rimborso Km mezzo proprio al Presidente del C.d.A. Dr. Angelo Rossi mese di Giugno 2020– Regolamento per le missioni e i rimborsi. dal 14/07/2020
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Det 53 del 18_06_2020 Determinazione di aggiudicazione della fornitura di materiale di consumo ad uso degli uffici amministrativi della Centrale Unica di Committenza/ Consorzio I Castelli della Sapienza per lo svolgimento della quotidiana attività gestion dal 14/07/2020
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Delibera Assemblea Consortile numero 3 del 11_06_2020 Nomina Revisori dei Conti Consorzio " I Castelli della Sapienza" Art 8 dell Statuto Annualità 2020_2022 dal 14/07/2020
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Delibera Assemblea Consortile numero 2 del 11_06_2020 Elezioni Presidente Assemblea Consortile dal 14/07/2020
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Delibera Assemblea Consortile numero 1 del 11_06_2020 Presa d'atto nomina Consiglieri in senoo all'Assemblea Consortile dal 14/07/2020
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Determinazione n 52 del 18_11_2020 Determina di liquidazione a favore della società Vemar sas di Antonello Ventre & C Società in accomandita semplice di € 2.410,00 oltre IVA, per la fornitura di n. 3 pc desktop e n. 1 portatile e relativi software ad uso dal 22/06/2020
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Determinazione n 51 del 18_06_2020 Aggiudicazione ed impegno di spesa a favore della società L.A. 2017 s.r.l., di € 8.770 oltre IVA, per la fornitura del servizio di pulizia delle sedi istituzionali del Consorzio I Castelli della sapienza per la durata d dal 22/06/2020
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Determinazione n 50 DEL 18_06_2020 Liquidazione di spesa a favore di European Project and training OOD, Partita IVA BG 200257790, per l'attività di consulenza e supporto a favore di imprese e Comuni consorziati in materia di bandi europei, proposti da s dal 22/06/2020
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Determinazione n 49 del 11_06_2020 Impegno e liquidazione rimborso Km mezzo proprio al Presidente del C.d.A. Dr. Angelo Rossi mese di Maggio 2020- Regolamento per le missioni e i rimborsi. dal 22/06/2020
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Determinazione n 48 del 11_06_2020 Liquidazione di spesa favore di Sater 4 show srl P.iva e C.F. 09681661006 con sede legale in Via Tullio Ascarelli 179 - 00166 Roma. CIG Z022C1569B dal 22/06/2020
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Determinazione n 47 del 11_06_2020 Anticipazione di fondi al servizio di economato per l'anno 2020. dal 22/06/2020
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Determinazione n 46 del 11_06_2020 Liquidazione di spesa a favore di Antares 2017 srls per la fornitura di mascherine di protezione, gel disinfettante, salviette monouso e guanti monouso a fronte dell' emergenza epidemiologica Covid - 19 . CIG Z4D2CFE40 dal 22/06/2020
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Deteterminazione n 45 del 28_05_2020 Liquidazione di spesa a favore di Cooperativa Sociale Arti e Mestieri a.rl. Onlus per la fornitura di n.4 colonne porta dispenser e segnaletica a fronte dell' emergenza epidemiologica Covid - 19 . CIG Z872CFE5EB dal 22/06/2020
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Determinazione n 44 del 28_05_2020 Liquidazione di spesa a favore di Società L.A. 2017 s.r.l., con sede legale in Via del Pigneto, 313/A, 00176 Roma (Rm), P.I. e C.F. 1436606100 per il servizio di sanificazione dei locali del Consorzio e degli uffici del dal 22/06/2020
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Determinazione n 43 del 28_05_2020 Liquidazione parziale di spesa per l'affidamento del servizio di gestione ritenute d'acconto, elaborazione modello 770 sostituti d'imposta, CU, adempimenti fiscali/previdenziali, assistenza fiscale e di contabilità in dal 22/06/2020
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Determinazione n 42 del 28_05_2020 Liquidazione di spesa. Decreto Legislativo N. 81/2008 e ss.mm.ii. Affidamento incarico professionale di Responsabile esterno del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) e servizi vari riguardanti la sicurezza e la sa dal 22/06/2020
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Determinazione n 41 del 14_05_2020 Affidamento ed impegno di spesa a favore del dott. Massimo Santucci. dal 22/06/2020
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Determinazione n 40 Impegno di spesa per l'affidamento del servizio di gestione ritenute d'acconto, elaborazione modello 770 sostituti d'imposta, CU, adempimenti fiscali/previdenziali, assistenza fiscale e di contabilità in favore dello Società L&A The dal 22/06/2020
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Determinazione n 39 del 14_05_2020 Impegno di spesa a favore di Cooperativa Sociale Arti e Mestieri a.rl. Onlus per la fornitura di n.4 colonne porta dispenser e segnaletica a fronte dell’ emergenza epidemiologica Covid – 19 . CIG Z872CFE5EB dal 22/06/2020
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