Auguri di Buone Feste dal Presidente del Consorzio, On. Angelo Rossi

Il Presidente del Consorzio I Castelli della Sapienza, Onorevole Angelo Rossi, dedica alcune parole per ripercorrere il 2023 e augurare Buone Feste.

«Il 2023 è stato per il Consorzio un anno speciale, che tuttavia non ci ha distolto dall’obiettivo di promuovere la cultura, lo spettacolo ed essere vicini ai dodici Comuni consorziati. È proseguito l’impegno di CUC, di formazione, di promozione della cultura con l’evento dedicato al 75° anniversario della Costituzione italiana, dello spettacolo con gli eventi di “Note in Comune”, i concerti Gospel e l’animazione per i più piccoli, che si stanno svolgendo in questi giorni, per dare linfa a uno dei settori più colpiti dalla pandemia da Covid-19: il mondo artistico e tutto ciò che lo circonda.

Tutto questo grazie a ciascun dipendente del Consorzio e a tutti i professionisti che collaborano con noi: li ringrazio per l’impegno e la dedizione quotidiani. Sono loro a rendere possibile tutto quello che il Consorzio fa, mettendo passione e professionalità nelle varie incombenze di ogni giorno: se oggi I Castelli della Sapienza ha raggiunto e consolidato tanti traguardi è merito loro, non solo mio: non saremmo mai arrivati sin qui senza questo apporto. Nel corso dell’anno abbiamo affrontato insieme sfide e successi operando come team e lavorando duramente per raggiungere i nostri obiettivi. Abbiamo operato come una squadra solida e compatta, sempre pronti ad aiutarci e supportarci reciprocamente, affrontando le difficoltà con determinazione. Il nostro punto di forza sta qui: essere una grande famiglia allargata in cui operatori, professionisti e amministratori interagiscono ogni giorno.

Chiudiamo il 2023 positivamente. In un mondo complicato come quello amministrativo ci muoviamo con grande lucidità e siamo punto di riferimento riconosciuto, pronti ad affrontare anche le prossime sfide che di certo il nuovo anno ci presenterà.

Buon Natale e Felice Anno a tutti».

Gallery

Torna su