Labico: concerto di Capodanno

«Un Natale da meraviglia quello programmato a Labico che è stato reso ancora più bello grazie al supporto dei Castelli della Sapienza». Così il sindaco di Labico Danilo Giovannoli e l’assessore alla Cultura Tina Miele. Nel pomeriggio di ieri, primo gennaio, presso la chiesa di Sant’Andrea Apostolo a Labico, si è svolto il tradizionale concerto di Capodanno. Il Maestro Giuseppe Galli ha diretto The Holiday Orchestra nel “Concerto non concerto”: brani che hanno spaziato dalla tradizione natalizia a quelli di nuova generazione.

«Le tradizioni...quelle belle. Nel tardo pomeriggio di oggi una chiesa gremita ha salutato il 2024 con il concerto di Capodanno – ha aggiunto a margine del concerto l’assessore Miele – Anche per questa edizione il M° Giuseppe Galli ha regalato tante emozioni assemblando musiche della tradizione natalizia e non con arrangiamenti originali. Le voci che hanno accompagnato le melodie hanno reso l'atmosfera ancora più suggestiva. Gli applausi scroscianti hanno rappresentato il giusto merito a musicisti e cantanti».

Altro appuntamento del “Natale Insieme” curato dal Consorzio I Castelli della Sapienza, si terrà presso Palazzo Conti venerdì 5 gennaio alle ore 18 con “Christmas in Swing”: un’emozionante carrellata di musiche natalizie, rielaborate in chiave swing.

Gallery

Torna su