Natale Insieme a Paliano!

Altro evento, altro pienone. Gli eventi organizzati dal Consorzio I Castelli della Sapienza in occasione delle festività natalizie stanno riscotendo tutti un ottimo successo, come nella serata di venerdì 29 dicembre presso il Teatro Esperia di Paliano.

A salire sul palco per esibirsi i “Roma Metopolitan City Big Band”. Una big band formata da professionisti che hanno maturato la loro esperienza in formazioni jazzistiche e scuole specializzate, che ha eseguito un repertorio multi genere dallo swing al jazz dal pop alla disco & soul un repertorio coinvolgente, che è riuscito a fare partecipare attivamente tutto il pubblico presente . Gli arrangiamenti elaborati dal maestro Bruno Stella con la direzione del maestro Enzo Collacchi sono stati di qualità e professionalità. Il repertorio suonato da classici di F.Sinatra (my way, stranger in the night, New York new York) a Gloria Gaynor con i successi della disco. Una formazione composta da 21 elementi: maestro, due voci (maschile e femminile) 5 sax, 4 trombe, 4 tromboni, pianoforte, batteria e percussioni chitarra e basso.

Uno spettacolo di alta qualità, gradito all’amministrazione comunale guidata dal sindaco Alfieri e dall’assessore alla Cultura Valentina Adiutori.

Gallery

Torna su